Chi siamo

Linciano Liquors dal 1950 seleziona e distribuisce prodotti di qualità del mondo beverage. 
Tutto ebbe inizio con papà Linciano, commerciante di mosti e vini sfusi, il quale fece da apripista all’attività dei fratelli Antonio e Francesco Linciano, attualmente alla guida dell’azienda, che rappresentano oramai un punto di riferimento per chi vuole conoscere e degustare le eccellenze del mondo del vino, distillati e liquori.
La sede, a pochi passi dalla stazione ferroviaria centrale della città di Lecce, accoglie tra i suoi scaffali gran parte della produzione pugliese ma si distingue anche per una proposta di respiro nazionale ed internazionale. La grande varietà dei vini italiani, è presente con aziende note ma anche con produzioni di nicchia così come i vini internazionali, tra i quali spicca una interessante selezione di vini francesi.
Oltre agli champagne, ai franciacorta, ai vini bianchi, rossi e rosati potrete trovare un’intera sezione dedicata all’arte della distillazione con una vasta gamma di whiskey, rum, tequila, vodka, gin provenienti dalle aree geografiche più rappresentative. 
Grande attenzione è riservata anche al mondo notte con prodotti  da miscelazione.
Ogni sezione del sito sarà in continua evoluzione: ampliamento della gamma prodotti, aggiornamenti su prodotti già esistenti, promozioni.
Non resta quindi che venirci a trovare o iniziare il viaggio virtuale alla scoperta della nostra offerta.
 
 
 
 

Chi Siamo

Linciano Liquors dal 1950 seleziona e distribuisce prodotti di qualità del mondo beverage. La sede, nei pressi della stazione ferroviaria di Lecce, accoglie tra i suoi scaffali sia la maggior parte dei vini di Puglia, con un focus sui vini del Salento, che una selezione di respiro nazionale ed internazionale. Un’intera sezione è dedicata ai distillati con una vasta gamma di whiskey, rum, tequila , vodka, gin e grappa.

Contact Us


+39 0832 331968
via Duca degli Abruzzi 59 - 73100 Lecce
+39 0832 241211