DILMOOR

Risultati immagini per DILMOOR DISTILLERIE
  AZIENDA
  Alta qualità del prodotto, dalle materie prime al packaging, mantenendo i più alti standard di produzione, flessibilità e competitività. Così si può sintetizzare la mission aziendale di Dilmoor.
 
  Frutto dell'unione di due importanti realtà del settore presenti sul mercato da oltre 20 anni, Ilas SPA ed Oldmoor Whisky Co srl., Dilmoor si propone dal 2002 come una realtà aziendale italiana          leader nella produzione e commercializzazione di distillati, liquori e sciroppi.
  Presente sul mercato italiano (GD, DO, HO.RE.CA) sia con il proprio marchio che con le private label fornite alle maggiori realtà distributive nazionali ed europee, si propone anche come partner      copacker in grado di sviluppare un prodotto in linea con le esigenze del cliente grazie alla propria flessibilità e know-how.
In fase di espansione anche la presenza sui mercati esteri extra-continentali, soprattutto con liquori e distillati tipici della tradizione italiana, in previsione di una logica distributiva sempre più globalizzata.
SITO PRODUTTIVO
"Il quartiere generale di Dilmoor si sviluppa a Pedrengo, in provincia di Bergamo, su circa 5000 mq. seguito di recenti lavori di ristrutturazione e ampliamento nel corso del 2016 e 2017, il sito comprende:
4 linee di imbottigliamento e confezionamento, con una capacità di imbottigliamento di circa 90.000 bottiglie al giorno per linea distributiva
laboratorio di analisi
magazzini materie prime e sussidiarie
magazzino prodotto finito
uffici
A circa 2 km di distanza, a Seriate, un ulteriore edificio ospita uffici e un magazzino di prodotto finito che si sviluppa su oltre 4000 mq.
La realtà Dilmoor offre un'alta flessibilità produttiva caratterizzata da diversi formati bottiglia macchinabili e da un'ampia offerta nelle formulazioni di liquori per rispondere sia ai gusti tradizionali che a nuove esigenze di mercato, garantendo la realizzazione di un prodotto studiato e concepito in ogni suo aspetto.
Oltre 500 referenze di prodotti commercializzati attive
CERTIFICAZIONI
Dilmoor produce e distribuisce diversi milioni di bottiglie l'anno, ognuna garantita dai più elevati standard europei di qualità come ISO 9001: 2008, IFS5 (International Food Standard) e BRC6
 
Dilmoor S.p.a.
via Carducci,25 - 24066 Pedrengo (Bg) Italia - P.I. / C.F 02228710980
Tel. +39 035 664141 - Fax +39 035 655757 - E-mail info@dilmoor.com
Copyright Dilmoor 2017

 

GRAPPA VILLA CARDEA BARRIQUE - DILMOOR

GRAPPA VILLA CARDEA BARRIQUE - DILMOOR

9,52

GRAPPA VILLA CARDEA - DILMOOR   Produttore: Dilmoor Vol. Alcool: 40 % N.....

PODERE DELLA BECCACCIA GRAPPA - DILMOOR

PODERE DELLA BECCACCIA GRAPPA - DILMOOR

6,95

PODERE DELLA BECCACCIA GRAPPA - DILMOOR   Produttore: Dilmoor Vol. Alcool: 38 % .....

Chi Siamo

Linciano Liquors dal 1950 seleziona e distribuisce prodotti di qualità del mondo beverage. La sede, nei pressi della stazione ferroviaria di Lecce, accoglie tra i suoi scaffali sia la maggior parte dei vini di Puglia, con un focus sui vini del Salento, che una selezione di respiro nazionale ed internazionale. Un’intera sezione è dedicata ai distillati con una vasta gamma di whiskey, rum, tequila , vodka, gin e grappa.

Contact Us


+39 0832 331968
via Duca degli Abruzzi 59 - 73100 Lecce
+39 0832 241211